31.10.05

care presenze

Ciao…
Come stai?
Prometto sempre di passare a trovarti dato che sei così vicino a casa e poi…
e poi mi lascio assorbire dal reale e non ci vengo mai…

Sì, ho i capelli decisamente più lunghi rispetto all’ultima volta… Prima o poi mi sposerò e farò una di quelle acconciature spaziali che ci vorranno le impalcature per sostenerla!! Però forse sono davvero troppo lunghi…

E ho gli occhi ancora …
…verdi…
…specie in questo grigio di fondo…

Non senti freddo tu?

La nebbia di oggi mi rattrista.

Forse non avrei dovuto passare a trovarti così.
Mi ero ripromessa di portarti solo belle notizie,
di raccontarti cose solo con il sorriso sulle labbra,
e invece oggi non sono molto di compagnia…
ma non potevo rimandare ancora…

Sempre pieno di fiori eh?
C’è sempre qualcuno che si ricorda di te…
Molto più di me!
(questa battuta potevi anche evitarla eh! Lo sai bene che io faccio del mio meglio)
Sì tranquillo,
non mi sono arrabbiata.

Volevo solo dirti
…che mi manchi…

…E tanto…

Nessun commento: