13.10.05

Buon umore

Non so quanto durerà e non mi importa affatto.
Al momento mi ci crogiolo dentro come se stessi facendo il bagno in una immensa tazza di cioccolata...
Non che mi sia svegliata con chissà che allegria in corpo, ma, sarà stato il leggere una rivista che parlava di cioccolato...Sarà stato lo scoprire ancora una rosa fiorita nel mio giardino...Sarà che quella rosa è gialla, di un giallo davvero carico e l'ho portata in ufficio insieme a quei fiori di ottobre dei quali non ricordo il nome, gialli anch'essi... Sarà che non so dare altra spiegazione e non ne voglio trovare...
Ma sto bene.
Ho il cuore leggero come se mi fossi appena innamorata.
O forse mi sono solo ri-innamorata.
Dell'uomo-orso di sempre.

O forse non è neanche quello...o è la somma di tutto...unita al fatto che forse, finalmente, vedo l'autunno da un punto di vista differente... e non lo vedo solo come depressione.

Buona giornata a tutti!

1 commento:

Rhiannon ha detto...

=)
A volte le piccole cose sono le più importanti; a volte ci svegliamo luminosi così senza motivo.
È un sollievo per l'anima.
Buona giornata :)