23.6.08

Pellicola

Sabato dedicato a un matrimonio, l'ultimo prima del mio.
Fiori in chiesa bianchi e vaporosi.
Sposo con rosa all'occhiello e pallore cadaverico.
Sposa magra che sembra ancora più magra ma è tanto bella.
Sposi sereni, teneri, felici.
Canti da brividabadibidi, cervello concentrato e voce che sale senza storpiare, come non avrei creduto.

E poi caldo, caldo, caldo e pappa in villa e parole e foto e ancora parole.
E poi "non senti che, tremo mentre canto" e la percezione che sta finendo un'epoca, un periodo della mia vita. La sensazione che tutto va al rallentatore e le facce, le coppie, i sorrisi, tutto sembra un film...Pellicola che scorre e anni che passano.

Sensazione di ricordo e profumo di nostalgia.

2 commenti:

arry ha detto...

centrata in pieno da un bouquet, eh!?

OrsaLè ha detto...

bhwahuahuauahuahauhau!!
No, l'ha preso una mia amica! E pensa che non mi ci volevano far partecipare solo perchè tra 2 settimane mi sposo!! >: (