11.1.06

CINQUE STRANE ABITUDINI

1.Dormire con una fascia sugli occhi per non vedere la luce
2.Muggire qua e là per intendere e significare le cose più disparate, da "Ti Amo" a "mi dispiace" (che nella sua accezione più moderna diventa "emhu") etc.
3.Cercare di fare mio tutto ciò che ha la forma di un orso
4.Testare l'avvento o la dipartita della ciccia di amicifidati con simpatici pizzicotti nella zona delle maniglie dell'ammmmoreeee
5.Testare un ristorante con Orso prima di andarci con gli Amici

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "CINQUE STRANE ABITUDINI" e le persone che vengono invitate a scrivere sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere cinque nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticare di lasciare un commento nel loro blog o web journal che dice "SEI STATO SCELTO" e ditegli di leggere il vostro

E' tutta colpa di Sara!! E Passo la palla a

RedRoofs
Elfobianco
Narsil
Lulu
Alice

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ah m'ero quasi spaventata con quel sei stata scelta;-)
Però io non posso partecipare.Perchè una mia abitudine, che deduco sia strana dal momento che questo giochino lo stanno facendo tutti, è proprio quello di spezzare la catena. E' che alle catene sono allergica sotto qualunque forma;-)
cmq grazie di avermi scelta
alice

OrsaLè ha detto...

Non ti preoccupare! Infondo non credo che molti "rispetteranno la catena" :) Ma elfo ad esempio ha trovato un simpatico modo: rispondere senza inviarla a nessuno! E grassie di essere passata di qua, almeno ti sei fatta una ghignata a leggere le mie "strane abitudini!"

Anonimo ha detto...

l'abitudine della fascia non è male. Mi piacerebbe che riuscissi anch'io a tenermi sugli occhi una fascia. Invece mi becco tutta la luce dell'alba, non appena s'allungano le giornate;-)
alice