9.9.05

Di pioggia e di sole

Ieri, dicevo, ero inquieta. E qualcuno (dato che non so ancora linkare le pagine date un'occhiata hai commenti), qualcuno, voleva sapere se ho scoperto il perchè.

Ho scoperto che ho un delay di 3 ore: dall'inquietudine al temporale ci sono tre ore pulite pulite. (inquietante, ma l'ho già testato un paio di volte)

Ho scoperto che avevo uno svarione di pressione, dato che quando mi sono alzata dalla sedia a momenti mi ritrovo per terra a pezzettini.

Ho scoperto che attendevo tantissimo l'incontro con il mio Orso... e che ero talmente tesa nell'attesa per tendermi verso di lui... Che mi sono addormentata mentre mi coccolava dolcemente, finalmente nella pace dei sensi... A volte più di un orso sembro un gatto. Ma una micetta bella, con il pelo bianco e con gli occhioni verdi verdissimissimi.

Quindi si può dire che le ho azzeccate tutte!

Oggi però è un giorno di tenebra avvolto in un abbraccio di pioggia e che ora, dopo aver tentato di ucciderti per un pò di ore con la pioggia ti bacia distrattamente con un tiepido sole.

Vedo cavalcare lontano lontano cavalieri erranti ed ebbri delle loro domande: "Dov'è la strada? Dove sono le risposte? E le loro domande? E tu chi sei?"

(Uhm. Al mezzogiorno devo decidermi a mangiare più leggero..)

Fine settimana di coccole baci e buone bottiglie a tutti!

1 commento:

Rhiannon ha detto...

Dimenticavo che tu nel week-end mi sparisci sempre ;)

Le domande sono lì accumulate, le risposte non so...

A presto :)