5.11.09

mancanza di tempo

Sono state settimane complicate.

Ho preso un febbrone da cavallo che mi ha inchiodata a letto per due settimane (no non è stata la tragica influenza che c’è in giro. A me ha preso stomaco e intestino facendomi perdere 2 kg in 3 giorni, costringendomi a due antibiotici, ma lasciandomi i polmoni liberissimi) e tutt’ora non sono completamente in forma.

Convivo con mille domande sul mio futuro lavorativo, che per ora si sono un po’ sgonfiate, dato che sono esplose con un boato e un po’ di lacrime in faccia al mio Orso-del-cuore.

Non riesco a fare tutto quello che vorrei.
Non riesco ad essere tutto quello che vorrei.
Non riesco a mangiare tutto quello che vorrei.
E, cosa peggiore di tutte,
non riesco a dare l’attenzione che vorrei a chi vorrei.

Sogno delle meringhe fatte in casa.
Sogno un Natale ancora più bello di quello dello scorso anno.
Sogno silenzi da condividere mano nella mano guardando il mare.
E, cosa più bella di tutte,
sogno di passare un intero giorno con il mio Orso a ridere e stare sereni.

Spolvero i miei sogni, riordino le mie volontà e torno ad immergermi nel denso della mia vita.

3 commenti:

arry ha detto...

L'attenzione alle persone a cui vorrei darne di piú è un problema comune.

Il tempo fugge, e, mi rendo conto, il tempo per il Bello è poco.

Un paio d'ore la sera. Quando non ci sono lavatrici da stendere, piatti complicati da cucinare perchè in frigo ci sono rimasti solo topinambour...

Anche io sogno delle meringhe fatte in casa. E sogno d'avere il tempo di farle!

E sogno anche di re-installare msn sul pc, che per un aggiornamento ho dovuto togliere, ma non riesco a reinstallare!

widepeak ha detto...

fammi un regalo: prendetevi quel giorno! fatelo subito!un abbraccio grande e felice di ritrovarti in forma e suino-free

Anonimo ha detto...

ommioddioooooooo mhuahauahuahauhahua!!!
"Suino freeeee"
mhahuhuahuahuahuahahahuaha

OrsaLè