5.9.07

Oggi

Trecentotrentotto post.
Due anni di blog.

Un buon blog-compleannoooo a meeeeee :)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

In questi 2 anni è sempre stato un "rito" immancabile quello di venirti a leggere appena acceso il pc..grazie x i 338 post uno più bello dell'altro!continua cosi,mi raccomando!!!
Buon blog-compleanno ;-)
Bacini Sa

arry ha detto...

ah, trecentotrentotto! cifra tonda! :D

arry

D21 ha detto...

auguri!

Bog scoperto da poco, ma divertente, soprattutto il nome che mi ha incuriosito.

:)

Anonimo ha detto...

Buon anniversario di "blog"
Ogni tanto passo e leggo quello che scrivi. Mi piace il tuo stile di gestione blog e di quello che scrivi... ti auguro tanti altri anni di "post".
Marinz

Lastwhitelf ha detto...

Buon blog-compleanno alla Taverna dell'Orsa!

OrsaLè ha detto...

@sa: ti attacco sempre delle brutte abitudini!! :P
@arry: sfotti sfotti... ;)
@duca: grazie mille! mi fa piacere che ti trovi bene!!
@marinz:mi fa piacere che passi ancora! Anche io passo ogni tanto dal tuo spaces!
@Elfo: grassie elfino!