27.7.07

di pizza calabra e di altre amenità

Qualcuno s'è preoccupato per la malinconia degli ultimi post.
Carissimi, succedono anche cose belle in queste giornate eh, ma il nero ogni tanto prende il sopravvento nella scrittura!!

Orsa sta bene, è che si affeziona troppo alle persone anche quando non è necessario!

Vorrei essere già in ferie, ma devo pazientare ancora una settimanina...

Inoltre Vi comunico che odio ufficialmente la siepe della casina... L'ho potata di brutto sabato scorso e ora sarebbe già da risitemare! Ma vi rendete conto?! Cresce come un'ossessa! (hehe... *risate di sottofondo e pensiero stupendo* sarà perchè si trova bene...)

E, ciliegina sulla torta, abbiamo problemi a casina con l'uvettone della casa accanto e un merlo che si diletta a usufruire del pavimento del nostro magnifico portichetto come bagno pubblico con grande ribrezzo nostro e delle lucertole che l'avevano adibito a solarium pomeridiano.

So che non si dovrebbe, ma spesso viene più facile scrivere post neri neri che post allegri e senza quasi nessun significato come questo... Ma la Taverna mi serve anche per queste cose: rinchiudendoli qui i miei neripensieri riesco a metabolizzarli e a viverli meglio, facendoli tornare colorati.

Mi resta solo una perplessità: perchè mi ostino a mangiare la pizza con il salame piccante se poi so benissimo che il mio intestino non la gradisce particolarmente??

7 commenti:

arry ha detto...

leggerezza... nella vita bisogna prendere le cose con il peso che hanno... e in genere vediamo o troppo bianco o troppo nero...
ho voglia di leggerezza anche io!

arry ha detto...

ah!
la pizza col salame piccante è buona, ma La pizza è con il salame piccante e le olive nere!

Anonimo ha detto...

E' normale che ci siano dei giorni grigi, altre volte sono decisamente tendenti al nero..mi preoccupavo x te, come sempre del resto..forse xke so ceh è un po un periodaccio e non ero piu abituata a tanto nero, mi ero "abituata" al grigio scuro che essendo grigio ha in sè una punta di bianco, seppur minima..
Cmq..sai che mi è automatico "preoccuparmi", mi viene cosi senza pensarci su a volte..spero non sia vista come un "invasione" eccessiva..
bacino Sa

OrsaLè ha detto...

@arry: yum olive..però sulla pizza poi mi annoiano.. Leggerezza si, il senso era che anche se non ne scrivo, non è che per forza non c'è! :)

@sa: -.-" egocentrici eh?? Mica mi riferivo solo a teee!! E poi, un commento così triste inun post così allegro suuuuuuuu!!

Unknown ha detto...

Buone vacanze, per quando arriveranno!
Giorgia

Alessandra ha detto...

perchè la pizza con il salame piccante è buonissima!

Anonimo ha detto...

si ale è buonissimissima! *sigh*

OrsaLè