3.4.07

Orsa sull'orlo di una crisi di nervi

..prima sembra che non si riesca a festeggiare
..poi sembra che invece si riesca e con il proprio gruppo preferito a fare da colonna sonora
..dopo si scopre che il "gruppo preferito" ha sbagliato a scrivere data dei concerti e passa qualsiasi voglia di festeggiare
..ancora non si riesce a trovare una pasticceria aperta quel giorno lì, causa straordinarie aperture pasquali...

capite che unite

..all'incidente in auto
..alla caduta dalle scale
..all'ustione sulla gamba

mi fa dire:

che simpatico periodo di .......................

5 commenti:

Alessandra ha detto...

ci vuole una vacanza, allora;-)
non hai scuse!

OrsaLè ha detto...

magari............
ma temo dovrò attendere... ammesso e non concesso che ci si riesca ad andare quest'anno!

arry ha detto...

beh, io ho rinunciato alla vacanza o melgio, passerò le mie vacanze tinteggiando!

senti maaa... qual è questo famoso "gruppo preferito"?

OrsaLè ha detto...

sono i miei tessssori
www.giuilcappello.it

di cui io, Orso e un pò di gente siamo fan sfegatati ;):DD

Alessandra ha detto...

mi sa che prima o poi quell'etichetta
Help te la frego;-)