19.4.07

che ne sai tu di un campo di grano?

L'altra sera ho annusato un profumo ed è stato come ricevere un diretto in pieno volto. Mi hanno attraversato una marea di immagini, ricordi, flash back, come non mi succedeva da parecchio.

Considerando che questo è accaduto grazie ai simpatici ormoni del pre mestruo, dovrei solo ringraziare che il profumo mi abbia fatto venire flash back e non nausea come al solito.

Ma oltre ai flash back sono arrivate le lacrime, tante, copiose, in un down ormonale che non riuscivo a fermare, vuoi per l'accumularsi della tensione lavorativa, vuoi per la rinite allegica che un giorno si e uno no mi colpisce.

Il profumo dei panni puliti accatastati sulla scrivania e asciugati al vento e al sole primaverile.

Davvero, non ve lo so spiegare...

Nessun commento: