8.3.06

di 8 marzo e di scaricatori di porto

Sì. Sono "una di quelle".
Una
di quelle che stasera esce a cena.
E nel mio caso siamo in 11.
11 simpatici "scaricatori di porto"
che all'elegante posto in riva al fiume
hanno preferito la bettola, tipo osteria
in centro paese a due passi da casa.
Che non si può mica fare tardi,
che domani si lavora eh.

Ho ricevuto "accondiscendenza" dai benpensanti.
Si, si. E' una dannata festa commerciale.
Lo è diventata.
Ma mica esco per la mimosa,
o per l'uomo in perizoma (che poi io lo ritengo più sexy in boxer).
Io (e loro)
esco (usciamo)
per stare insieme.

Non cambieremo di certo il mondo, con i nostri discorsi anche poco filosofici e poco moraleggianti.
Ma di certo non mi tapperò in casa per fare finta di essere l'unico rappresentante del genere femminile sulla Terra.
Si esce e ci si "annusa", come donne lupo (direbbe qualcuno ;) )
come figlie prima di tutto
e amanti
e future madri forse
e magari spose
e cmq, donne.

Quindi Serenità donne, e non auguri, che mi fa brutto.
Quindi serenità uomini. Che il Vostro lato femminile festeggi con noi oggi e davvero tutti i giorni.

...Che simpatico miscuglio di cocktail siamo...

Nessun commento: