31.8.11

ieri

Caro simpatico umorista,

che ieri hai pensato bene di infrangere il vetro della macchina di mio marito, portando via la borsa del passeggino di mia figlia, con documenti, soldi, telefono, pannolini e la tettarella preferita,

dato che il fatto è avvenuto in provincia, in un paesino di 4 anime, in un luogo tranquillo, con il vetro rotto a ridosso del cancello di casa, e che siamo stati in casa 5 minuti netti,

mi auguro che tu avessi davvero fame e che ti sia sfamato con quei quattro soldi che c'erano all'interno. E che tu abbia potuto usare i pannolini per i tuoi figli e la borsa da regalare a tua moglie, dato che una borsa beige, bianca e marrone con la scritta della marca del passeggino è già ridicola di per se.

Mio auguro davvero queste cose.
E' l'unico modo per non aver paura ad uscire di casa, e per non aver paura a starci da sola con mia figlia...


***********************************************************************************

Ultimo giorno di agosto.
Per fortuna.
Non ce la si fa più....

1 commento:

Libraia Virtuale ha detto...

Ossignore!
L'altro giorno il tizio che spara alla fidanzata e s'ammazza di fronte a casa di un mio fornitore, ieri un umorista che frega borse per il cambio per infanti, ma come stiamo messi?

Un abbraccione a tutti e tre!
:)