14.2.08

io sono!

Siamo due entità distinte.
Per Diana! Siamo in DUE.
Con due cervelli, due differenti modi di vivere le cose, svariati gusti.

Molti credono (per non so quale principio) che le cose tra di noi passano per osmosi, pur non vivendo insieme, pur non vedendoci tutti i giorni.

Così capita che io faccio una domanda e la risposta venga data a lui.
O vice versa.

E allora a me viene solo da urlare la mia identità in quanto essere umano, in quanto essere vivente, in quanto donna: quell'io sono del titolo per intendersi, pieno dei miei bisogni, dei miei doveri, dei miei diritti.

1 commento:

arry ha detto...

primi chiari sintomi di sdoppiamento della personalità....
arry
no! ma che dici? arry sono io! no, io! ragazzi, che cosa dite? arry sono io! ehi! voi 3! non dite stupidate, arry sono io...

i 4 arry