1.4.11

Pesata del venerdì:

62,5 kg O_O [ah, ecco da dove arrivava il mal di schiena.. è ora di togliere quel poco di tacco che uso]

92,0 cm di girombelico!!!

*sferica*
*simpaticamente sferica*

**********************************************************************************

1.000 giorni fa, era una bella giornata di sole e i girasoli sorridevano al mattino che sopraggiungeva.

1.000 giorni fa mi sposavo :)

Per il resto, sto cercando di evitare di ammalarmi, ma è dura con tutti gli "untori" che ho intorno...

5 commenti:

Libraia Virtuale ha detto...

Ma tu guarda a volte la sincronia del pensiero: giusto l'altro ieri ho pensato al fatto che io e ilGrandeG abbiamo ampiamente passato i 1000 giorni di matrimonio!
Sarà la primavera che fa quest'effetto?

Anonimo ha detto...

Alcuni dicono che sia malattia mentale, ma per me è solo invidia ;)

OrsaLè

ziacris ha detto...

1000 giorni? quasi 3 anni? Bellissimo?
Vado a fare i conti di quanti giorni siamo io e il Ferrari

Libraia Virtuale ha detto...

Un pochetto di invidia sicuramente, ma nel mio caso anche la malattia mentale la fa da padrona :))

widepeak ha detto...

1000 giorni, che bello, un bacio alla mia amica sferica preferita!