10.4.09

27

Ero molto "arrabbiata" perchè quest'anno non avrei potuto festeggiare il mio compleanno come volevo.

E invece è una giornata bellissima
sono serena
felice
tanto felice
(anche se sono al lavoro fino a questa sera).

Ho festeggiato ieri sera con Orso e i miei: risottino con zucchine, affettati e formaggi e crostata di fragole e uva fatta in casa! Il tutto cucinato da me.

E' stata una serata così serena, così piacevole, che anche se oggi non faccio altro che correre non importa.

Ho avuto la mia super dose di felicità già ieri,
ed è uno dei regali più belli!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' bello vederti così felice, non ti meritavi altro che questo x il tuo comple ;-)
Un grosso bacio* Sa

widepeak ha detto...

ohh, con ritardo allora, buon compleanno. sono contenta sia stata una buona festa. ci vuole in questi giorni qualcosa di veramente bello e semplice. mi sembra tutto così doloros intorno

Marinz ha detto...

in ritardo di alcuni giorni ma ti auguro buon compleanno!!!!
un sorriso :)