9.2.07

...e il mio stomaco gradirebbe...

Sono acida e supponente e so essere davvero cattiva.
Mi scaglio contro chi mi fa "del male" e lo azzanno alla giugulare.

A volte questo comportamento spaventa anche me.

L'ira che prende piede e possesso del mio corpo, come se il mio "io" venisse spento con il *click* di un bottone... e allo stesso tempo si attivasse Lei... Come se, quello stesso bottone facesse chiudere il ciruito elettrico anche quando in realtà, pigiandolo a quel modo, avrebbe dovuto aprirlo.

Piccolo mostriciattolo che dormi, con un occhio aperto e l'orecchio ben teso ad ogni piccolo movimento, ad ogni alterazione della voce mia e altrui... compagno fedele del risentimento... vorrei poterti schiacciare sempre e rendere sempre inoffensivo...

inoffensivo per gli altri,
inoffensivo per me....

Nessun commento: