15.12.05

Quisquiglie

Ho avuto occasione di dialogare amabilmente riguardo a come dovrebbe essere un rapporto a due... Ma è davvero possibile stereotipizzare un qualcosa di così impalpabile (anche se forte e sentito?)

La vita mi ha insegnto fin troppo bene che i principi azzurri a dorso di cavallo bianco non esistono (e che quelli delle favole non lavavano le pentole e i tegami e poi erano tutti maschilisti), e io ho trovato un Orso colorato che cavalca i suoi anfibi (naturalmente solo quando nevica e non deve andare a lavorare, che gli anfibi mica li si può portare tutti i giorni, sono una scarpa d'elite! ;) hihi..).

La vita sfugge sfuggevole dalle zampe dell'Orsa che non vuole essere un fenicottero se poi le cornacchie scappano (vedi commenti ai post precedenti). Infondo l'Orsa può e vuole essere semplicemente un'Orsa. Ma non una qualsiasi, ma una Colorata e Solare, e con qualche zona d'Ombra, che un lato esposto al freddo nord ci deve giustamente essere sempre...

Vorrei un agrifoglio, come quella bellissima pianta che avevo in giradino da piccola, di cui ora ricordo uno sfuggevole ricordo disarmante per l'opacità dei colori che invece ho la percezione essere stati a dir poco sfavillanti...

Vorrei semplicemente riposare.
Spegnere il cervello.
Per favore.
Fatemi dormire

Nessun commento: