21.9.05

'llenate de mi

E intanto correndo correndo non abbiamo trovato un attimo per noi. Proprio oggi. Proprio in questo giorno…
Il sole e il freddo bussano insieme alle porte per ricordare che l’inverno è imminente e che la coperta deve essere tirata fuori dall’armadio buio per fare un po’ di luce…
Dove nascondi le tue voglie?
Quando decidiamo insieme il film piuttosto che i tuoi vestiti o il colore dei miei trucchi?
Come fai a contemplarmi?
Vorrei sentire adesso quel tuo sguardo che dice “..’llenate de mi..” anche se so che ho sbagliato ancora una volta a scriverlo e anche solo pensare come si scrive… Vorrei sentire la tua risata fresca come una pioggia primaverile e inaspettata come la risacca quando sovrasta gli scogli…improvvisa ed emozionante… e vorrei le tue mani che sanno scivolarmi addosso come la seta…
Ho un abbraccio che ti aspetta…
Quando torni?

Nessun commento: